Avvisi e prossimi appuntamenti.

 

-       24 ORE PER IL SIGNORE: venerdì e sabato (09 e 10 marzo): La chiesa rimarrà aperta l’intera giornata. Ci sarà la possibilità di confessione e adorazione personale.

 

. VIA CRUCIS: ogni venerdì' della Quaresima alle ore 17,00, in Parrocchia. La comunità dei Millevani, prima della Santa Messa, delle ore 18,00. 

 

. BENEDIZIONI FAMIGLIE: Come ogni anno, chi fosse interessato alla benedizione della famiglia, prenotare la visita del sacerdote nell'ufficio parrocchiale. 

 

. DIGIUNO SOLIDALE: anche quest'anno il nostro gesto concreto di quaresima sarà il digiuno solidale che consiste in saltare un pasto durante la quaresima e offrire il valore approssimato ai poveri. L'offerta va portata in chiesa e poi destinata ai bisogni sempre i continuo aumento tra noi. 

 

 VIA CRUCIS VILLA DE SANCTIS  Quest'anno la Via Crucis del Parco Villa de Sanctis non sarà celebrata. I parroci della nostra Prefettura hanno deciso che ogni Parrocchia organizzerà la propria Via crucis comunitaria. 

 

. SANTA MESSA DI PREFETTURA: Siamo invitati a partecipare martedì, 06 marzo, alle ore  19,00 nella Parrocchia di San Barnaba della Santa Messa penitenziale, presieduta dal Vesco di Settore Mons. Giuseppe Marciante. Il tema sono le malattie spirituali che ogni cristiano deve combattere in un processo di conversone continua. 

 

- GIOVEDI DELLA PAROLA: inizia l'08 marzo, con la presenza del Vescovo di Settore Mons. Giuseppe Marciante il giovedì della Parola. Ogni settimana il giovedì sarà una giornata tutta di riflessione, studio e condivisione della Parola di Dio. La Santa Messa del pomeriggio darà luogo alla Lectio divina. Ma sarà celebrata alle 07:30 nella chiesa parrocchiale e alle 18,00 nella comunità Sacro Cuore (Millevani) in Via Carlo della Rocca 77.